Felicità della democrazia e partecipazione
Una vittoria che così schiacciante forse non tutti si aspettavano, ecco perchè la gioia è incontenibile. Questo nostro Paese ha finalmente compreso quello che "altri" hanno ignorato e non hanno voluto capire,
che....
"Potete ingannare tutti per un po' di tempo. Potete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potete ingannare tutti per sempre".
Gioia incontenibile, carissima Bruna!
RispondiEliminaSono sberle,e sonore,ma pare che Brunetta,Straquadagno,e tanti altri della loro risma,non se ne siano accorti...
RispondiEliminaViva noi,popolo sovrano,viva quanti si sono impegnati in mille modi,per farci provare questa gioia.
un abbraccio,Bruna.
In tanta, tanta parte merito dei giovani!
RispondiEliminaSi, Gianna,
RispondiEliminatantissima gioia da parte di noi che magarinon speravamo in una vittoria così.
Bacione
Bruna
Oddiooo Chicchina
RispondiEliminaquante belle emozioni lunedì quando davano i risultati,
Si, purtroppo non se ne vogliono dare per intesa....hai sentito l'arroganza di Brunetta (guai se a Castagnetola mi chiamano ancora Brunetta!!! Sai mi hanno chiamato così fin da piccola....ahahah) come ha risposto a quella precaria???? Poteva parlare così solamente un nanerottolo complessato, senza un minimo di empatia per una giovane preoccupata per il suo avvenire!!!
Speriamo però che le cose cambino, ora almeno abbiamo la speranza.
Ciao buon pomeriggio ed un bacione
Bruna
Adriano, anch'io ne sono convinta perchè avevo sentito tantissimi giovani che mai erano andati a votare, che questa volta ne sentivano la necessità ed il dovere.
RispondiEliminaQuesto non puo' altro che renderci contenti, perchè proprio i giovani che pareva fossero...addormentati, indi8fferenti, ci hanno fatto capire che era l'ora di muoversi.
Un abbraccio
Bruna