martedì 31 dicembre 2013

FELICE ANNO NUOVO


Che cosa posso augurarvi per l’anno che sta arrivando? Sono tante le cose che vorrei dirvi, magari le solite che si dicono in queste circostanze..salute, serenità, felicità, ma la cosa che vi auguro soprattutto è la gioia di vivere, il lasciarsi cullare anche dai sogni, il guardare al futuro con la speranza  perché anche se un giorno vedrete un po’ di buio attorno a voi,

 
 puo’ sempre arrivare, inaspettato,  l’ arcobaleno a rischiarare il vostro cielo e se poi è doppio ancora meglio.  Carissimi amici sentiamoci vicini l’un l’altro mentre questa notte brindiamo all’anno nuovo.
Un abbraccio forte forte
Bruna.

24 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Cavaliere,
      anche a te che sia veramente sereno questo anno per tutti...anche con i tempi che corrono ci vuole fantasia...ma noi siamo sempre speranzosi.
      Un abbraccio
      Bruna

      Elimina
  2. Tante care cose anche a te! E grazie per le tue sempre belle fotografie. A presto! Spero.

    RispondiElimina
  3. Un anno scintillante a te, cara Bruna.

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri cara Bruna,buon anno,un abbraccio con affetto.

    RispondiElimina
  5. E che meraviglia l'arcobaleno! ( quest'anno ne ho visto uno da lasciare senza parole anch'io, andando im macchina a Verbania, ci sono passato in mezzo, o almeno ho avuto questa illusione).i

    RispondiElimina
  6. Buon anno Bruna che il tuo arcobaleno possa portare pace salute e prosperità.

    Tiziano.

    RispondiElimina
  7. Buon anno anche a te cara Bruna.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Un abbraccione forte, Bruna.... Ormai sono tanti anni che ci conosciamo e, se ci riscriviamo, vuol dire che la simpatia che è nata anni fa continua... imperterrita, nonostante tutto. Tanti, tanti cari auguri

    RispondiElimina
  9. Non chiedo molto per l'anno che verrà - vorrei un 2014 normale.
    Tanti auguri a Te a chi vuoi bene.

    RispondiElimina
  10. Questo doppio arcobaleno è beneaugurante.Grazie.Un po di luce nei giorni grigi e la buona salute,il resto ,speriamo ci sia anche il resto.Bacioni

    RispondiElimina
  11. Speriamo in tanti arcobaleni allora! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  12. Diana:
    Desejo a você e a toda tua família um 2014 cheio de amor,saúde,paz,harmonia e que a luz divina ilumine teus caminhos.
    Abraccione
    Paulo

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, un abbraccio forte e buon 2014!

    RispondiElimina
  14. La natura, così misteriosa, ma anche luce ed emozione. L'arcobaleno non è fatto solo di sette colori, ma anche di tantissime sfumature vibranti che spero ci accompagnino per tutto l'anno. Tanti cari auguri anche a te. ciao yuk....

    RispondiElimina
  15. Carissima Bruna, ricambio i tuoi auguri così caldi e amichevoli con la stessa tua simpatia. Buon 2014!

    RispondiElimina
  16. Ciao Bruna grazie per gli auguri accompagnati dall'arcobaleno. Li contraccambio con un bicchiere di champagne, anche se io preferisco il prosecco. Felice e sereno 2014.

    RispondiElimina
  17. io l'arcobaleno che rischiara il mio 2014 lo debbo ancora vedere, ma io aspetto perchè sono fiducioso... BUON ANNO ANCHE A TE

    RispondiElimina
  18. tesoro siamo al 28 di gennaio e ora che schiodiamo sto blog e lo proiettiamo dentro il 2014.Pigrona!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bruna!!! come stai? non posti più? spero non sia per problemi seri.
      Ti lascio il mio abbraccio con affetto, augurandoti ogni bene

      Elimina
  19. Ormai siamo in MARZO inoltrato e ho paura che festeggeremo il 2015 prima che si posti in questo blog!

    RispondiElimina
  20. Carissimi amici ,
    Lo so, dovreste tirarmi forte le orecchie per essermi eclissata per così tanto tempo, ma non vi ho mai dimenticato e spesso ho pensato a voi tutti. Ci siamo fatti compagnia per tanto tempo e sento il rimorso nei vostri confronti, ma voi lo sapete che vi voglio bene.
    Non sto qua ad elencare le ragioni di questa mia assenza, ora però sono qua e vi prometto che, qualsiasi cosa succeda, non mi allontanerò più per così tanto tempo.
    Vi voglio bene
    Un abbraccio forte
    Bruna

    RispondiElimina